Condizioni del sevizio

Premessa: l’Operatore del Settore Alimentare richiedente usufruisce di un servizio di consulenza prestato da Nicola Contessi, Medico Veterinario, in materia di igiene dei prodotti alimentari, l’esecutore del servizio è in possesso dei requisiti necessari per l’effettuazione della prestazione richiesta e si impegna ad eseguirla nei termini ed alle condizioni di seguito specificate.

Oggetto: la prestazione relativa alla realizzazione del Manuale di autocontrollo consiste nella raccolta di dati ed informazioni tecniche inerenti l’attività svolta nel settore alimentare, con la collaborazione del l’Operatore del Settore Alimentare tali informazioni sono utilizzate nella realizzazione del Manuale di autocontrollo comprensivo di procedure, analisi dei pericoli e schede di registrazione, che verrà spedito all’Operatore del Settore Alimentare nei modi richiesti, non è un servizio di consulenza ed assistenza continuativo, non è prevista assistenza post-vendita ad eccezione di spiegazioni, correzioni o integrazioni derivanti da errori imputabili all’esecutore del servizio, a insindacabile giudizio dello stesso.

La prestazione relativa alla formazione in materia di igiene alimentare ai sensi del Reg.CE 852/04 consiste nella fornitura di un testo di studio e di assistenza nella sua comprensione, al termine del processo si propone un test di valutazione sulle competenze acquisite e si invia un attestato di profitto.

Si offre la possibilità di recesso annullando la pratica prima dell’invio della documentazione richiesta mediante invio di un messaggio email a nicola.contessi@haccp4me.it, in caso di recesso con pagamento già effettuato procederemo al rimborso della spesa sostenuta mediante bonifico bancario.

Autonomia: l’esecutore del servizio presta a favore dell’Operatore del Settore Alimentare prestazioni senza vincolo di subordinazione alcuna, giuridica e funzionale.

Responsabilità: l’Operatore del settore alimentare è tenuto alla conoscenza ed all’applicazione delle legislazione alimentare cogente comunitaria, nazionale e regionale e del Manuale di autocontrollo aziendale come previsto dall’art.5 del Reg. CE 852/04 e dall’art. 3 del Reg. CE 178/02, il Manuale è redatto basandosi su dati e informazioni comunicate dall’Operatore del Settore Alimentare che è quindi responsabile della veridicità e della precisione di quanto comunicato e del controllo della coerenza tra Manuale, dati ed attività aziendali; il Manuale descrive lo stato dell’attività al momento della stesura, identificata con la data di redazione, l’Operatore del settore alimentare è tenuto ad una nuova realizzazione del manuale qualora questo non rispecchi più lo stato della propria attività in seguito a cambiamenti occorsi nel tempo (a titolo di esempio non esaustivo, in caso di spostamento in altri locali, cambio di attività, modifiche operative, variazione dell’intestazione o della proprietà …) come previsto dal Reg. CE 852/04.

Tempi e durata: l’esecutore del servizio impegna a spedire all’Operatore del Settore Alimentare il manuale entro 4 giorni lavorativi dalla raccolta dei dati necessari alla sua realizzazione ed al ricevimento del compenso pattuito, momento in cui il presente contratto si intende risolto.

La spedizione dell’attestato di profitto in materia di formazione in igiene alimentare ai sensi del Reg.CE 852/04 è subordinata al superamento del test di valutazione sulle competenze acquisite.

Spedizione: il Manuale viene spedito in formato elettronico alla casella email indicata dall’Operatore del Settore Alimentare e, se richiesto, anche in formato cartaceo all’indirizzo indicato, in tal caso i tempi di consegna sono quelli praticati dallo spedizioniere, normalmente 7 giorni.

L’attestato di profitto in materia di formazione in igiene alimentare ai sensi del Reg.CE 852/04 viene spedito esclusivamente in formato elettronico alla casella email indicata dal discente.

Riservatezza: l’esecutore del servizio si impegna al vincolo assoluto di segretezza, per tutte le informazioni ed i dati riservati riguardanti l’Operatore dei quali venga a conoscenza nell’esecuzione o in occasione del proprio incarico.

Costo del servizio e pagamento: il costo applicato per la redazione del Manuale Haccp è comunicato dal professionista al cliente in funzione della complessità della prestazione richiesta; il costo per l’attestato di profitto del corso haccp è 35€+iva; ove previsto il professionista applica la ritenuta d’acconto all’importo della prestazione; viene emessa fattura elettronica relativa alla prestazione effettuata.

Il pagamento può essere effettuato con Bonifico Bancario, Carta di Credito o sistema PayPal®.

Hai bisogno di aiuto?